Cerca nel blog

lunedì 7 gennaio 2019

Se si prescinde dal giudizio sui vegani, sono completamente d'accordo con Diego Fusaro (che cito più volte nel mio libro "Rime sparse")
In Francia si sta svolgendo - nel silenzio assordante dei media, che ne parlano solo per demonizzarla - una grande rivolta dal basso del popolo precarizzato contro
 l'alto delle élites turbomondialiste. Le giubbe gialle chiedono con forza diritti sociali e salari, più protezione statale e meno libero mercato, meno Europa e più sovranità democratica. Sono un modello per tutti i popoli d'Europa. E i nostri paladini della sinistra del costume che fanno? Semplice. Ignorano la rivolta delle giubbe gialle, o la demonizzano come populista, fascista e violenta (come se, poi, esistessero rivoluzioni pacifiche). Per i pagliacci delle magliette rosse nostrane delle sinistre fucsia e antimarxiane sono di interesse solo le soggettività organiche al modello antropologico capitalistico: migranti e transgender, femministe isteriche e vegani psicopatici. Una volta di più, le sinistre fucsia traditrici di Gramsci non sono la soluzione: sono parte del problema.

Nessun commento:

Posta un commento