Cerca nel blog

mercoledì 29 maggio 2019

L'OMOSESSUALE IPOCRITA


Ammesso il diritto di essere omosessuali, è ipocrita che vogliano avere figli con l'adozione: ci sono file di eterosessuali in attesa: è naturale darli ad essi. L'uguaglianza presume la sottomissione ad un potere rispetto a cui essere "uguali", gli omosessuali stessi dovrebbero non chiedere figli se non fossero ipocriti e se, anziché avere quell'orgoglio gay che sbandierano, non soffrano di turbe psicologiche. Un orgoglio gay dovrebbe dire: "io non posso per natura fare figli, dunque che m'importa averne (artificialmente)?" Dovrebbero ragionare come Stirner: un anarchico, non un fascista: "Che m’importa se altri sono o hanno qualcosa di simile?..non reco alcun danno alla roccia per il fatto che, rispetto ad essa, ho il vantaggio di camminare" (M. Stirner - "L'Unico e la sua proprietà"<caratteristica>)

martedì 28 maggio 2019

ALTRUISMO E ACCOGLIENZA COME MINACCIA 

Che cristiani e sinistra non capiscano questo, vuol dire che hanno perso il sano istinto animale. Dice Nietzsche: "L'altruismo del cristianesimo è una concezione che mette in pericolo la vita stessa" (Fram. post 88-89-14,5). Quando non si bada a se stessi, si è in pericolo. L'altruismo rovescia gli istinti: "è l'egoismo dei deboli ad aver creato la lode..esclusiva dell'altruismo" (idem). "la riduzione degli istinti ostili e atti a svegliare la diffidenza..<sono> depotenziamento della vitalità" (Crepuscolo degli idoli - 37). L'altruismo è un esporsi a un rischio, mettendosi nelle mani degli altri, e un alimentare il parassitismo. La giustizia è altra cosa, essa vieta il parassitismo dei prepotenti e dei deboli. I deboli, se hanno forza, si devono ribellare, se non l'hanno, non devono pesare.

venerdì 24 maggio 2019

IL FASCISMO IGIENICO GIAPPONESE 

In un servizio di Striscia la notizia, per far vedere la sporcizia di Palermo (sacchi di immondizia buttati a caso ecc.) si va a Tokio che risulta pulitissima. Ho sempre pensato che vivere nelle città moderne è possibile solo con dittature (fascismo e comunismo sono solo esempi di modernità), perché la gente non ha lo spazio materiale per vivere e per buttare le cose. C'è certo gente menefreghista e superficiale che sporca senza attenzione, ma con i controlli penali sulla differenziata, fino ad arrivare alla soluzione giapponese, in cui non ci sono cestini per strada, ma la gente porta con sé a casa ciò che dovrebbe buttare, allora preferisco la sporcizia italiana. I giapponesi sono marionette: hanno per secoli imitato prima i cinesi e poi l'Occidente, creando dittature igieniche.
LE CONSEGUENZE NOCIVE DEL PACIFISMO 

"In tempo di pace l'uomo guerriero si scaglia contro se stesso" (F. Nietzsche - "Al di là del bene e del male" 75). Anche il più vile degli uomini, per la sua natura animale (gli uomini tutto spirito sono aspiranti al suicidio che chiamano elevazione spirituale), cela qualche reazione guerriera, solo che la maggior parte delle volte la reprime. I pacifisti sono dei repressi. E' un po come il sistema immunitario: quando non ci sono virus e batteri che vengono dall'esterno, attacca e distrugge l'organismo. Questo significa che, senza guerre e nemici, le famiglie si scannano dentro di loro (come oggi) e pure i popoli si scannano dentro di loro (come oggi). La guerra è come un sistema immunitario, c'è la necessità di un nemico esterno o il gruppo/popolo si suicida come l'organismo.

giovedì 23 maggio 2019

PREMETTO CHE SONO ATEO E CHE QUANDO SALVINI FA IL CRISTIANO LO MANDEREI A FANCULO, MA NON SOPPORTO L'IPOCRISIA DELLA CHIESA E DELLA SINISTRA CHE SOSTENGONO CHE NON BISOGNA MESCOLARE LA FEDE RELIGIOSA E LA POLITICA. PORCA PUTTANA! LA CHIESA SONO DUEMILA ANNI CHE FA POLITICA, HA ISPIRATO TUTTE LE PIU' GRANDI DITTATURE EUROPEE, DAL FASCISMO AL COMUNISMO (CI SONO AUTORI E TESTI CHE LO DIMOSTRANO, CHI E' IGNORANTE DI QUESTE COSE, SE LE LEGGA), E' UNA MONARCHIA TOTALITARIA CHE HA DEI RISCONTRI SOLO IN ORIENTE E NEL MONDO ARABO. QUANDO DICE CHE L'ITALIA DEVE ACCOGLIERE I MIGRANTI, LA CHIESA NON STA FACENDO POLITICA DELLA GLOBALIZZAZIONE? NON ACCUSI L'ITALIA CON LA SUA CARITAS OBBLIGATORIA! IO QUESTA IPOCRISIA NON LA SOPPORTO!
L'INDIFFERENZA BUONISTA  


In un adesivo affisso dalla sinistra alternativa (centro sociale?), c'è scritto: "considerala come tua madre, tua moglie, tua sorella e aiutala da migrante economico". Solo che "non è" mia madre, mia moglie o mia sorella. Quel "come se fosse" indica un'indifferenza infame tra le persone simile a quello dei preti che chiamano fratello e sorella chiunque. Confidenza inammissibile. E' infame chi strumentalizza i sentimenti personali per imporre un'ideologia globalizzante che fa capo o a un tiranno o ad un élite mondiale. Ci vogliono tutti "uguali", anonimi, per diventare solo dei meccanismi del congegno universale, più o meno come Cristo chiamava "donna" la madre, come se fosse un fedele qualunque. E' aberrante vedere negli individui solo il "genere" e non la "persona". Persona e distinzione sono la stessa cosa.

martedì 21 maggio 2019

L'EUROPA DEL BENGODI 

Vedo un manifesto del PD su un bus di Roma con la faccia di Zingaretti, c'è scritto: "indennità europea per i disoccupati". In Italia stentiamo a dare un minimo di "reddito di cittadinanza" a qualcuno e in Europa, dove i grandi Stati (Francia, Germania) si fanno gli affari loro e non prendono i migranti, poi danno l'indennità a tutti i disoccupati europei? Il PD presenta l'Europa come il "bengodi", così nasconde il tradimento di chi si sente prima europeo e solo dopo, quasi per sbaglio, italiano. Prendere per il culo la gente e farla votare per l'Europa, così la speculazione globale del mercato seguita a mangiare. Vi pare possibile che Stati dove la disoccupazione o non c'è o è al 3-5% paghino l'indennità di disoccupazione per Stati dove sta al 20-30%? Il PD e gli europeisti ci prendono per il sedere!
CONTRA ERASMUS 

Niente di più facile che plagiare ragazzi di 16-18 anni. Soprattutto se gli si prospettano viaggi, divertimenti (studio?) ecc. Il progetto "Erasmus" ha lo scopo politico di fare i cittadini europei: fatta l'Europa, bisogna fare gli europei. Il "dover essere" cade dall'alto e i giovani, specie se agiati, diventano la nuova classe dirigente "europea". L'europeismo, per essi, è un obbligo morale, perché prendono la facile abitudine di muoversi pagati da noi: "Tutte le morali e le leggi mirano a installare abitudini" (F. Nietzsche - "Fram, post." 79-81-4,67). Così abituati i giovincelli più sciocchi diventano facili strumenti della borghesia e del mercato globale, con il mito del "futuro" poi la loro opinione, che è ingenuità, vale il doppio. Frantumare l'Europa e interrompere in entrata e in uscita il progetto Erasmus!

lunedì 20 maggio 2019

LA DITTATURA DELLA SINISTRA NELLA SCUOLA 

Ho insegnato per vari decenni nei Licei, quindi so di cosa parlo. Quasi tutti i docenti di sinistra fanno politica nelle loro lezioni più o meno esplicitamente. E' falso dire che quello che si è visto nel caso di cronaca (equiparazione di leggi razziali e legge sicurezza e di Salvini e Mussolini) è il pensiero di studenti di 14-15 anni, a quell'età gli studenti non sanno nulla del fascismo e neppure del decreto sicurezza. Che il docente non c'entri nulla è falso. Nessuno più di me ha sempre rispettato il pensiero degli alunni, ma, di fronte ad un'equiparazione che è un falso storico e segno di ignoranza, avrei precisato che il confronto non è storicamente sostenibile e poi miei alunni non sarebbero stati così ignoranti da fare un confronto del genere.

sabato 18 maggio 2019

CHI E' SOVRANO? 

Un individuo è sovrano su se stesso e ciò è possibile solo con l'anarco-individualismo. Nessuno ha diritto di essere sovrano su un individuo. Così una città o una regione è sovrana su se stessa, nessuna nazione o comunità europea o mondiale ha diritto di essere sovrana su di essa. Così ogni nazione è sovrana su se stessa, nessuna organizzazione internazionale (Ong, Onu, Mercato, Fondo monetario internazionale, Fao ecc.) ha diritto di essere sovrana su di essa in nome di un fantasma come l'Umanità. Chi nega la sovranità su di sé di individui, famiglie e popoli, afferma la sovranità dell'universale o per suoi interessi economici o per suo fanatismo ideologico. S'è fatto sovrano di altri individui e popoli. E' bastardo come il prete che afferma la sovranità di Dio su tutto, cioè la sua.
IL FASCISMO DELLA SINISTRA 


Già aver indotto degli ignoranti studentelli ad equiparare le leggi razziali e perfino Hitler con la legge sulla legittima difesa è indice di quali effetti produce l'ideologismo demagogico della sinistra, ma poi è decisamente fascista fare dimostrazioni o tentare di infastidire dei capi del governo che si riuniscono a Milano solo perché euro-scettici o sovranisti. Essere euro-scettici e sovranisti è un diritto morale e politico e demonizzarlo significa essere fascisti. Troppi fascisti nella sinistra. Se poi gli euro-scettici o i sovranisti tolgono la libertà di pensiero e di altro, il discorso cambia. Ma non si può essere anti-fascisti solo se si è favorevoli alla globalizzazione e fascisti se si vuole distinguere se stessi dagli altri. La sinistra porta avanti il fascismo dell'omologazione umanitaria.

venerdì 17 maggio 2019

ANTICHITA' E MODERNITA'-

"Nell’antichità..gli individui erano più liberi, poiché i loro fini erano più vicini, più alla portata. L’uomo moderno per contro è sempre ostacolato dall’infinità” (F. Nietzsche-“Agone omerico” in “Cinque prefazioni per cinque libri non scritti”). Proprio questo non comprende l'uomo megalomane della globalizzazione: tutto lo riguarda, vuol dominare il mondo intero e non esista a sfruttarlo, ma nello stesso tempo si presenta come salvatore, magari accogliendo i diseredati più facoltosi (migranti), lasciando i meno facoltosi nelle loro terre. L'uomo moderno persegue scopi infiniti e per questo è meno libero, perché passa la vita o a cercare di dominare o a cercare di salvare. Il salvare come impegno di vita (non occasionale) è l'altro lato della medaglia del dominare. Dominatore=salvatore.
IL CARDINALE E IL PALAZZO OCCUPATO

Non capisco perché l'Italia non protesti contro la Santa Sede per l'abuso caritatevole del cardinale, i cardinali non possono essere incriminati per furto e truffa? Un palazzo privato occupato, preso dalla mafia dei gestori delle occupazioni, che spesso prendono il pizzo dagli occupanti, che organizzano discoteche e ritrovi negli stessi palazzi, facendo soldi a palate in nero. Questo ha aiutato il verme di cardinale. E preti e sinistra sempre lì ad urlare della solidarietà, anche derubando gli altri. C'erano donne e bambini? C'erano pure molti stranieri, perché stavano lì? Il cardinale poteva usare le migliaia di case famiglia della Chiesa sparse in tutta Italia, dalle quali ricava quattrini senza tasse. Si arresti il pupazzo bianco che dirige tutto questo.

giovedì 16 maggio 2019

LA FOLLIA DELL'ALLUNGAMENTO DELLA VITA 

Né il mondo e né la società possono sopportare l'allungamento quanto più possibile della vita. Bisognerebbe aiutare, per chi lo richiede, a morire dopo i 60 anni. Ma la religione parla di vita eterna, mentre la scienza, senza dirlo, persegue lo stesso intento. Vale quanto dice Leopardi, sebbene ai benpensanti non piaccia (e lo scrive una persona di 70 anni): “a me par molto preferibile il consumare..in quaranta anni una data quantità di vita che il consumarla in ottanta..Da preferirsi è la <vita> meno infelice, e la meno infelice è la più viva..dico che sebbene la vita degli antichi era forse generalmente più breve che quella dei moderni..nondimeno perché molto più intensa, ella è da preferirsi, contenendo nella sua minore durata maggior somma di vitalità” (G. Leopardi - “Zibaldone” 4063-64).

mercoledì 15 maggio 2019

LA GUERRA E' NATURALE(dal mio saggio su Leopardi, che fa l'ipotesi che "tutto è male" contro il "tutto è bene", cioè lo stupido ottimismo del buonista):

Anche qui che tutto sia male per gli uomini appare come ipotesi e non come realtà, la realtà certa essendo che il mondo non è fatto per un vivente privilegiato come l’uomo e che la natura si occupa del bene di tutti i viventi che può anche corrispondere al male di altri viventi, per cui accade quello che dice Schopenhauer: la guerra (ineliminabile dal mondo: stupidità del pacifismo), cioè che “ogni animale deve cedere la materia <il corpo>..affinché un altro possa giungere a sua volta alla propria rappresentazione <esistenza>; infatti un essere vivente non può mantenersi in vita se non a spese di un altro” (A. Schopenhauer-“Il mondo come volontà e rappresentazione”).

lunedì 13 maggio 2019

IDENTITA' EUROPEA?

Manifesto elettorale del PD su un bus: c'è Zingaretti e l'affermazione "identità europea". Se Salvini sarebbe fascista perché non fa accoglienza (da storico ricordavo che il fascismo fosse altro), allora il PD non è il Partito dell'Alto tradimento? L'art. 90 della Costituzione lo riferisce al Presidente della Repubblica: se Mattarella non privilegia l'Italia va messo sotto accusa per "alto tradimento". Ma anche un Partito è traditore se parla di "identità europea" anziché "italiana". In Europa si può apprezzare l'alta cultura, cioè persone rare, ma, che un italiano equivalga a un tedesco, un francese, un bulgaro in ogni cosa è indifferenza nella merda. Il PD, che parla di "identità europea", accoglie poi migranti africani, asiatici ecc, che l'identità europea (sconosciuta già agli europei) non sanno nemmeno cosa sia.

domenica 12 maggio 2019

GLOBALIZZAZIONE E LIBERTA' 

"Il foglio", giornale leccapiedi della borghesia, afferma che combattere la globalizzazione è combattere il liberalismo. Prima di tutto la globalizzazione è liberismo economico mondiale e non liberalismo. La globalizzazione economica è omologazione mondiale, una dittatura mondiale su basi numeriche, economiche e di mercato. E' mercato obbligatorio, mescolanza di popoli, individui e costumi obbligatoria. Nella misura in cui il liberalismo tutela la libertà, non corrisponde alla globalizzazione. Si confonde il liberalismo con il liberismo economico, che è il capitalismo. Il liberalismo è ambiguo, sia per la sua confusione con il libero mercato (se il mercato è libero, io non lo sono), sia perché ha sempre unito libertà e legge e la legge non è libertà, ma imposizione di regole basate sull'omologazione.

sabato 11 maggio 2019

IL FUTURO 
"dove è la vita se non nel presente?" (C. Michelstadter - "La persuasione e la rettorica")

Vita eterna e progresso/ ormai annebbiano ogni testa/ e così della vita e del presente/ sfugge l'attimo e poi più nulla resta./ Non credere a ridicole menzogne/ religiose o laiche come queste,/ nel futuro soltanto c'è la morte/ con il nulla peggior delle tempeste./ Quando sarai morto/ non ci sarà la vita eterna/ e il progresso dell'Umanità/ sarà scherno da taverna.

venerdì 10 maggio 2019

NON CONOSCONO IL "PROPRIO" 


La libertà si fonda sul "proprio" (vedi Stirner). La "proprietà" del "proprio" corpo è assoluta, nessuno ne può disporre, anche se perisse l'intera umanità. Allora perché PD e M5S si oppongono alla prostituzione? La prostituta è proprietaria del suo corpo. Perché usare le mani per lavare i capelli alle clienti (parrucchiera) è meno degradante dell'usare la fica con i clienti? Non c'è piacere? A parte che non lo sapete, ma la parrucchiera gode nel lavare i capelli? Le femministe dicono "la donna siamo noi" e non si rendono conto, da catto-comuniste borghesi, che hanno ricevuto un'educazione sessuofobica cristiana. Allora perché la Lega si oppone all'uso della cannabis o all'eutanasia? Il loro uso non fa parte dell'uso del "proprio" corpo? Poi c'è la "propria" casa. Poi c'è la "propria" famiglia: allora cosa vogliono il cristianesimo e il solidarismo che antepongono gli estranei alla "propria" famiglia e si fanno salvatori del mondo? Quando Gesù chiamò "donna" la madre, come se fosse una fedele qualunque, per me fu un infame. Infine c'è il "proprio" popolo con il "proprio" territorio. E allora perché cattolici e comunisti negano la "proprietà" di un territorio accogliendo migranti? Io, con la mia filosofia, difendo regolarmente e coerentemente il "proprio" e considero l'altruismo e il solidarismo generalizzati una negazione del "proprio". Quindi qualcosa di infame.

giovedì 9 maggio 2019

L'IPOCRISIA ECOLOGICA 

L'ecologismo nacque con il Romanticismo, che negava la modernità e l'industrialismo, e fu ripreso dai giovani degli anni Sessanta che volevano la fine della società commerciale: allora era una cosa seria. Da quando è diventato "ecologismo borghese", fatto di raccolta differenziata, di biciclette e di vetture elettriche, nonché di pale eoliche che inquinano il paesaggio, è diventata una buffonata. Non si può usare la bicicletta dove non ci sono piste ciclabili, il terreno è fatto di salite e discese, non ci sono posti sicuri dove lasciare le biciclette. Le stesse auto elettriche sono demagogia se non si ricaricano in 4 minuti (vedi benzina), se ogni distributore non ha ricariche elettriche, se non fanno 800-1000 km con una ricarica, se non si sa dove smaltire le batterie. Demagogia affaristica!

lunedì 6 maggio 2019

L'ESTENSIONE DEL CAPITALISMO 

Il Capitalismo, come è evidente nel post precedente, è già uno sviluppo del cristianesimo. Il comunismo è un'estensione a tutti del capitalismo (egualitarismo) e l'umanitarismo è estensione di capitalismo e comunismo alle opinioni (vale solo l'opinione globale). Questo io combatto e sì che l'avevo anche spiegato ai miei studenti, ma alcuni non l'hanno capito: "I politici <la borghesia>, proponendosi di abolire la volontà propria del singolo..non si accorsero che questi avevano un rifugio sicuro nella proprietà. I socialisti, abolendo anche la proprietà dei beni, non si accorgono che essa <la proprietà> ha una sopravvivenza sicura nell’individualità propria di ogni singolo, nelle sue proprietà o qualità peculiari. Solo denari e beni costituiscono una proprietà, oppure ogni opinione è qualcosa di mio proprio, qualcosa che mi appartiene? Bisogna allora abolire ogni opinione oppure renderla impersonale. Alla persona non è concessa alcuna opinione, ma invece, come la volontà personale fu trasferita allo Stato e la proprietà alla società, così anche l’opinione verrà demandata a qualcosa di generale (M. Stirner - "L'Unico e la sua proprietà")
DAL CRISTIANESIMO ALLA SOCIETA' INDUSTRIALE

"la religiosità cristiana stimolava la trasformazione dell’ambiente..Con il cristianesimo si passava dalla concezione di un mondo animato con cui l’uomo convive a quella di un ambiente inanimato che si può dominare. In particolare è ben nota la continua insistenza, da parte del monachesimo medievale, sulla necessità del lavoro, accanto a quella della preghiera (ora et labora, si diceva)" (P. Malanima - Economia preindustriale). Se si riflette su ciò, si comprende che la società moderna, capitalista, fascista o comunista che sia, è sviluppo del cristianesimo senza preghiera, con l'idea che scienza e tecnica bastino a dominare una natura resa puro strumento, "come se" fosse inanimata. L'ostilità cristiana verso il mondo è diventata scienza, tecnica, manipolazione.
.

sabato 4 maggio 2019

LA MENZOGNA SULLA DIVERSITA'

Quando sento Papa, borghesi e comunisti dire che la diversità "arricchisce", come se fossimo un vaso vuoto, un nulla, e dovessimo diventare altro da noi, mi sento preso per il culo. Questa stronzata la ripetono tutti i venduti e gli studentelli idioti. La diversità si mantiene mescolandola? Il bianco e il nero si distinguono se restano "separati", altrimenti si ha un livellamento nel grigio. Il grigio non è l'arricchimento del bianco e del nero, ma la loro soppressione, il loro impoverimento. Ognuno impoverisce se stesso quando si mescola con altro. Il fatto è che il potere (l'establishment dalla globalizzazione) per sottomettere deve unire: è falso il detto "separa e comanda", il potere per dominare deve unire (la diversità che arricchisce), come se la diversità altrui fosse nostra e non separata.

venerdì 3 maggio 2019

"CIALTRONISMO" DEL M5S

Come partito forcaiolo, impone le regole agli altri e non a se stesso. La Raggi, che mi sto pentendo di aver votato (ma c'era un pappone del P.D) - dato che Roma fa schifo anche peggio di prima -, è indagata, perché i dirigenti del M5S non la fanno dimettere? Imporre le dimissioni di Siri è un fatto politico, giocare sporco. Le accuse della magistratura spesso sono campate in aria e si ha diritto alla difesa, mentre imporre le dimissioni è condannarlo a priori. La Lega non condivide l'atteggiamento forcaiolo del M5S. Io farei cadere il governo. Seguiterò a votare Salvini, nonostante alcune cose non mi piacciano, perché per me, almeno fino a che vivo, la cosa più grave è l'invasione dei migranti. Io non sono cristiano, non ho accoglienze da fare, Difendo i lavoratori per giustizia (sono sfruttati), non per bontà.

mercoledì 1 maggio 2019

IL REATO DI APOLOGIA? 

Considero il Fascismo una dittatura, ma il genocidio l'ha fatto il nazismo. Per i miei valori morali, il reato di apologia è un reato di opinione, quindi è dittatura. Creare un reato di apologia del fascismo è fascismo! Non prendiamoci per il culo, le opinioni sono opinioni, non bontà o cattiveria. Tutti eredi della bontà cristiana. Poi chiedo, se considerate reato l'apologia del fascismo, perché dittatura o perché nel nazismo c'è stato il genocidio, perché non considerate reato l'apologia del cristianesimo (genocidi in America, guerre di religione), dell'islamismo, del comunismo (genocidi in Russia, in Cambogia ecc.)? Si risponde perché non sono avvenuti in Italia (o in Germania). Ipocriti: fate globalizzazione obbligatoria sui migranti e sul mercato e poi fate i nazionalisti per dittature e genocidi?